Imbarcazione nuovissima, immatricolata nel 2022, lunghezza m 5,80 per m
2,50 di larghezza, adatte al trasporto di no 7 persone, con ampi spazi e
comfort di una barca più grande, motori yamaha 40/60 cv° quattro tempi,
a bassissimo consumo.
Non è necessaria la patente nautica.
L'imbarcazione è munita delle dotazioni di bordo obbligatorie, sono inoltre presenti i
seguenti optional: pilotina comoda con sedile, prendisole, cuscineria,
scaletta a scomparsa, tendalino.
*NOTA: PER LE PRENOTAZIONI
RICEVUTE DALLE 22.00 ALLE 07.00 LA DISPONIBILITA' SUL SITO POTREBBE NON
CORRISPONDERE A QUELLA REALE. IN CASO SI VERIFICASSERO ERRORI, SARETE
CONTATTATI DALL'ASSISTENZA ENTRO LE 08.00 E RIMBORSATI DI QUANTO
VERSATO.
Cosa non è incluso
Cancellazione
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO, RIMBORSI E DIRITTO DI RECESSO
Qualora il Cliente sia impossibilitato a prendere parte al servizio, ai fini dell’ottenimento del rimborso totale delle somme versate, dovrà darne comunicazione scritta alla Società entro e non oltre 48 ore antecedenti la data prevista per l’erogazione del servizio. In difetto di tempestiva comunicazione nei termini sopra indicati, il Cliente decadrà da ogni diritto al rimborso, con conseguente perdita integrale degli importi versati a qualsiasi titolo.
Qualora il servizio non possa essere eseguito per condizioni meteorologiche avverse, per cause di forza maggiore ovvero per cause direttamente imputabili alla Società, il Cliente avrà diritto, a propria scelta, alla restituzione integrale delle somme versate oppure al recupero della prestazione alla prima data utile, secondo disponibilità operative della Società.
Il ticket di prenotazione non è rimborsabile, salvo esclusivamente nei casi espressamente previsti nel presente articolo.
L’acconto versato si intende definitivamente acquisito dalla Società e non sarà restituito in caso di mancata presentazione del Cliente a bordo, di ritardo rispetto all’orario stabilito, ovvero per qualsiasi altra causa non imputabile alla Società.
ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RIPENSAMENTO E DI RECESSO
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 59, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), il presente contratto avente ad oggetto servizi di trasporto passeggeri è espressamente escluso dall’applicazione del diritto di recesso.